Security cameras have become ubiquitous in many countries. Whereas bef Tradução - Security cameras have become ubiquitous in many countries. Whereas bef Italiano como dizer

Security cameras have become ubiqui

Security cameras have become ubiquitous in many countries. Whereas before they appeared only in banks and at high-security areas, they are now entering public places such as malls, streets, stadiums and transport. Many people feel this affects their privacy.

Surveillance cameras have several benefits. An obvious benefit is that the police can catch criminals in the act, thus reducing crime. This will make the streets safer for ordinary people. A more important point is that criminals, particularly young offenders or petty criminals will be deterred. They will not be tempted to carry out crimes, and thus society will be a lot safer. Cameras are also cost-effective and unobtrusive. Authorities do not need to spend large amounts of money on police.

However, security cameras are far from being a perfect solution. The biggest objection concerns privacy. Many people feel that they should be free to travel or move around a shop, mall, street or country without being photographed or recorded. They feel that being watched constantly is like being in a jail, and that ordinary people are losing their freedom because of these devices. Another point is that although the police say that only criminals have something to fear from the cameras, many people do not trust governments with too much information. Corrupt authorities could use information in the wrong way or twist it to victimize some groups. Thirdly, cameras and computers can make mistakes.

In conclusion, although there are definite advantages to using surveillance devices such as cameras, we need to balance the need for security with respect for the individual's privacy and freedom. If we do not trust the members of society, a situation like George Orwell's "1984" could be the result.
0/5000
De: -
Para: -
Resultados (Italiano) 1: [Cópia de]
Copiado!
Telecamere di sicurezza sono diventati onnipresenti in molti paesi. Considerando che prima apparivano solo nelle banche e nelle aree ad alta sicurezza, essi sono ora entrando in luoghi pubblici come centri commerciali, strade, stadi e trasporto. Molti ritengono che questo problema riguarda la loro privacy. Telecamere di sorveglianza hanno diversi vantaggi. Un vantaggio evidente è che la polizia può catturare i criminali in atto, riducendo così la criminalità. Questo renderà le strade più sicure per la gente comune. Un altro punto importante è che saranno essere disincentivati criminali, in particolare giovani delinquenti o piccoli criminali. Non saranno tentati di compiere crimini, e così la società sarà molto più sicuro. Telecamere sono anche conveniente e non invadente. Le autorità non è necessario spendere ingenti somme di denaro su polizia. Tuttavia, telecamere di sicurezza sono ben lungi dall'essere una soluzione perfetta. La più grande obiezione riguarda la segretezza. Molte persone ritengono che dovrebbero essere liberi di viaggiare o muoversi un negozio, centro commerciale, via o paese senza essere fotografati o registrati. Si sentono che sorvegliata costantemente è come essere in una prigione, e che persone comuni stanno perdendo la loro libertà a causa di questi dispositivi. Un altro punto è che anche se la polizia dice che solo i criminali hanno qualcosa da temere dalle telecamere, molte persone non si fidano dei governi con troppe informazioni. Autorità corrotti potrebbero utilizzare le informazioni nel modo sbagliato o ruotarlo per perseguitare alcuni gruppi. In terzo luogo, telecamere e computer possono commettere errori. In conclusione, anche se ci sono indubbi vantaggi all'utilizzo di dispositivi quali telecamere di sorveglianza, abbiamo bisogno di bilanciare la necessità di sicurezza con il rispetto per la privacy e la libertà dell'individuo. Se non ci fidiamo i membri della società, una situazione come George Orwell "1984" potrebbe essere il risultato.
sendo traduzido, aguarde..
Resultados (Italiano) 2:[Cópia de]
Copiado!
Telecamere di sicurezza sono diventati onnipresenti in molti paesi. Considerando che prima apparivano solo nelle banche e nelle aree ad alta sicurezza, stanno ora entrando luoghi pubblici come centri commerciali, strade, stadi e trasporti. Molte persone si sentono questo incide sulla loro vita privata. Le telecamere di sorveglianza hanno diversi vantaggi. Un vantaggio evidente è che la polizia può catturare i criminali in atto, riducendo così il crimine. Questo renderà le strade più sicure per la gente comune. Un punto più importante è che i criminali, in particolare i giovani delinquenti o criminali saranno scoraggiati. Essi non saranno tentati di effettuare crimini, e, quindi, la società sarà molto più sicuro. Telecamere sono anche conveniente e discreto. Le autorità non hanno bisogno di spendere ingenti somme di denaro per la polizia. Tuttavia, telecamere di sicurezza sono ben lungi dall'essere una soluzione perfetta. La più grande preoccupazione obiezione privacy. Molte persone ritengono che essi dovrebbero essere liberi di viaggiare o spostarsi di un negozio, centro commerciale, per strada o paese senza essere fotografato o registrato. Essi ritengono che essere guardato costantemente è come essere in una prigione, e che la gente comune stanno perdendo la loro libertà a causa di questi dispositivi. Un altro punto è che, anche se la polizia dire che solo i criminali hanno qualcosa da temere dalle telecamere, molte persone non si fidano i governi con troppe informazioni. Autorità corrotte potrebbero utilizzare le informazioni in modo sbagliato o torcere a perseguitare alcuni gruppi. In terzo luogo, telecamere e computer possono fare degli errori. In conclusione, anche se ci sono indubbi vantaggi nell'utilizzo di dispositivi di sorveglianza, come telecamere, abbiamo bisogno di bilanciare l'esigenza di sicurezza con il rispetto della privacy e della libertà dell'individuo. Se non ci fidiamo i membri della società, una situazione come di George Orwell "1984" potrebbe essere il risultato.





sendo traduzido, aguarde..
 
Outras línguas
O apoio ferramenta de tradução: Africâner, Albanês, Alemão, Amárico, Armênio, Azerbaijano, Basco, Bengali, Bielo-russo, Birmanês, Bósnio, Búlgaro, Canarês, Catalão, Cazaque, Cebuano, Chicheua, Chinês, Chinês tradicional, Chona, Cingalês, Coreano, Corso, Crioulo haitiano, Croata, Curdo, Detectar idioma, Dinamarquês, Eslovaco, Esloveno, Espanhol, Esperanto, Estoniano, Filipino, Finlandês, Francês, Frísio, Galego, Galês, Gaélico escocês, Georgiano, Grego, Guzerate, Hauçá, Havaiano, Hebraico, Hindi, Hmong, Holandês, Húngaro, Igbo, Inglês, Ioruba, Irlandês, Islandês, Italiano, Iídiche, Japonês, Javanês, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Laosiano, Latim, Letão, Lituano, Luxemburguês, Macedônio, Malaiala, Malaio, Malgaxe, Maltês, Maori, Marata, Mongol, Nepalês, Norueguês, Oriá, Pachto, Persa, Polonês, Português, Punjabi, Quirguiz, Romeno, Russo, Samoano, Sessoto, Sindi, Somali, Suaíle, Sueco, Sundanês, Sérvio, Tadjique, Tailandês, Tcheco, Telugo, Turco, Turcomano, Tártaro, Tâmil, Ucraniano, Uigur, Urdu, Uzbeque, Vietnamita, Xhosa, Zulu, indonésio, Árabe, tradução para a língua.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: